Consulting h24

bsevents@jmpress.it @ ALL RIGHT RESERVED 2022

RELAZIONI CON I MEDIA

josh-hild-iglqwyy9oo-unsplash

PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA: SALONE NAUTICO DI VENEZIA dal 28 maggio al 5 giugno 2022

josh-hild-iglqwyy9oo-unsplashsalonenauticosalonenautico1.jpegsalonenautico3.jpegsalonenautico2.jpegsalonenautico4.jpeg

L’Arsenale di Venezia aprirà le sue porte alla nautica da diporto per la terza edizione del Salone Nautico Venezia, confermandosi così il riferimento più naturale per il mercato del Mediterraneo orientale, quello che insiste sulla lunga rotta che da Venezia porta a Istanbul passando per la Croazia, il Montenegro, la Grecia, la Turchia.

Grazie alla collaborazione con la Marina Militare di Venezia, l’edizione 2022 aprirà il 28 maggio fino al 5 giugno, offrendo ai visitatori un periodo che comprende due week end, oltre al ponte festivo del 2 giugno, e che l’anno scorso ha consentito la visita in sicurezza a oltre 30 mila visitatori che hanno animato le storiche banchine.

Il Sindaco della Città Luigi Brugnaro ha dichiarato: “Con l'edizione 2021 del Salone Nautico abbiamo consolidato l'obiettivo che ci eravamo posti fin dall’inizio: riportare a casa l’Arte Navale e confermare Venezia regina dei mari. Con quello stesso spirito siamo pronti a tornare ad aprire le porte dell'Arsenale continuando ad offrire uno spettacolo ineguagliabile. Una terza edizione del Salone ricca e innovativa, piena di eccellenze e di passione. Una occasione in più per confermare la nostra città non solo come capitale del mare ma anche della sostenibilità e dell'innovazione. A Venezia tradizione e futuro sono di casa e questo lo potranno constatare anche tutti coloro che verranno a visitare l'edizione 2022 del Salone Nautico".

Lo scorso anno il Salone è stato il primo evento dedicato alla nautica in presenza ed è stato un primo momento per verificare la spinta positiva del mercato, che ha confermato nelle manifestazioni successive il grande interesse e la riscoperta della barca come luogo intimo, da vivere in famiglia e con gli amici.

H24 seguirà l'evento in esclusiva creando contenuti per redazioni ed agenzie.

Hai un evento da far seguire da H24? Desideri un ufficio stampa (anche virtuale)? Vuoi una storytelling che coinvolga il tuo pubblico? Hai bisogno d'un semplice consulting? Contattaci!

Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder